Qui di seguito è stata scritta l'intervista che ho svolto con
Elenissima. Leggete, perchè è stata la mia prima intervista, ma sono entusiasta
di averla fatta proprio ad una persona così ''importante''. Di seguito, sono
state evidenziate in grassottello le mie domande, mentre con una scrittura
normale quelle di Ele . Buona lettura :D
Premetto che almeno a parole mi sembri una persona molto saggia e una delle poche a cui non importa la popolarità :D
Allora partiamo con la prima domanda:Sei iscritta da meno di un anno, ma fai già parte delle Royalty e sei molto famosa per i tuoi stardesign ma anche per i titoli che hai acquisito nel corso del tempo. Inoltre, crem de la crem, fai parte delle 20 finaliste di MSW. Come ci si sente ad aver costruito qualcosa di così grosso all'interno di Stardoll ?
Errorino! Sono iscritta da più di un anno ^_^ Esattamente da gennaio 2010. Ma cambia poco ;)Per essere parte delle royalty non serve essere iscritte da tanto, basta solo regalare tanti soldi a stardoll in ricariche, e visto l'andazzo che sta predendo questo sito me ne sto pentendo.A parte questo non penso di essere famosa per i design, certo io mi diverto a farli, ma non sono mai stata nella top design, ho raggiunto al massimo il 4° posto una volta. Più che altro credo che la mia "popolarità" (anche se detesto questa parola) sia dovuta al club unitepervincere.Ovviamente sono contenta di tutto quello che mi è capitato qui su stardoll, più che altro perchè ogni piccola vittoria mi ha portato a conoscere persone eccezionali. Tutto nasce sempre da qualcosa di piccolo, un semplice "complimenti per essere una semifinalista" può trasformarsi in una lunghissima chicchierata, da cui poi far nascere una piacevole amicizia. Ecco, direi quindi che son fiera di questo. Le mie "vittorie" e i miei "titoli" non valgono nulla in confronto alle amiche che ho incontrato.
Parlando, appunto del tuo club Unitepervincere, cosa provi ogni giorno a proporre le doll che dovranno essere votate e vedere che tantissime persone votino proprio le prescelte. Insomma regali un sogno anche alle non SS che hanno meno possibilità di diventare Covergirl o Best Scenary. Qual è il tuo pensiero ogni volta che vedi queste doll arrivare ad un punto abbastanza alto?
Le ragazze che votano lo sanno che verranno votate, quindi diciamo che
annunciarle per loro è sempre una sorpresa ma relativa, appunto perchè con il
loro impegno si sono costruite un posticino nel calendario delle votazioni. A
volte mi piacerebbe però che proponessero scenari o suite migliori, visto che
comunque si tratta pur sempre di premi che bisogna meritare... Ma abbiamo
fondato il club sulla base della lealtà, non della bellezza estetica, quindi
sono contenta che quando a vincere è una covergirl non proprio bellissima.Passiamo
a MSW, probabilmente pensiamo tutte e due la stessa cosa e anche altre hanno lo
stesso pensieronostro :) Come ti senti adesso che sei fra le 20 finaliste
italiane e cosa pensi delle altre? Sinceramente per favore ^^
La sincerità assoluta è uno dei miei pregi/difetti!
Io ero sicura di meritare un posto in semifinale, ci ho provato e ci sono riuscita grazie all'aiuto di amici e non. Era quello che volevo e di cui mi accontentavo. non ho mai pensato di poter andare oltre. Nonostante sapessi di meritarlo non ero certa di riuscirci perchè troppe persone son ricorse a scorrettezze e falsi voti, cosa che io non ho mai fatto e che non sarei stata disposta a fare. Ecco, sarò sincera ma non cattiva, non faccio nomi ma secondo me delle persone in semifinale massimo 7 meritano quel posto..
Concordo pienamente con te :) e sono molto felice che su Stardoll ci siano ancora persone corrette :) Comunque passiamo all'ultima domanda:
Cosa pensi delle ingiustizie e delle scorrettezze che in quest'ultimo periodo sono molto fiorenti all'interno di Stardoll ?
Stardoll è un gioco composto per lo più da ragazze giovani, e paradossalmente le scorrettezze più serie vengono dalle adulte, o dallo staff. Quando ci sono un palio soldi reali (come tutti quelli che le superstar pagano mensilmente) ci vorrebbero dei controlli e una trasparenza maggiore. Ma stardoll è un sito popolare e commerciale, e andrà sempre avanti così, le entrate economicamente elevate fanno dimenticare ogni forma di rispetto e di tutela nei confronti dei consumatori.
Chi viene su questo sito sperando in un'utopica realtà virtuale si ritrova nel pieno del marcio...
Sì io concordo pienamente con te :D
Sono veramente mooolto contenta di aver effettuato la mia prima intervista con te ^^ Ti sembrerà banale, magari quando avrò più esperienza te ne farò una veramente coi fiocchi ahahahCon questo ti saluto, grazie mille :) ...Ed un ultima cosa, un saluto per la ''stampa'' xD
Ringrazio unikaxsmpr che ha fatto un'intervista veramente carina e tutte le persone che la leggeranno. Se vi fa piacere venite a visitarmi :)
Baci unikaxsmpr
Nessun commento:
Posta un commento