martedì 1 novembre 2011

CONCORSO!

Non avendo nulla da fare sono andata a vedere i primi post del mio blog e mi sono resa conto che il SaporeDiStardoll è aperto da più di un anno. Quindi perchè non preparare un mini-concorso proprio per ricordare l'apertura Di questo blog?

Allora, allora, allora... dovete vestire la doll di MSW cliccando semplicemente QUI
Caricate l'immagine (tinypic, photobucket...) e incollate il link nei commenti.


DOVETE ESSERE LETTRICI FISSE PER PARTECIPARE AL CONCORSO (SE NON SAPETE COME SI FA CLICCATE QUI)


I premi: 100 starcoint spesi o nel vostro starbazaar oppure in regali ( a vostra scelta ^^)


Baciiiiiiiiiiiii unikaxsmpr





1 commento:

  1. mi piacciono molto i concorsi fatti dai blog soprattutto questo.
    Partecipo più che volentieri e questo è il mio coordinato creato per msw2
    http://i43.tinypic.com/8x6ivb.jpg
    baci sara
    p.s. io sono su stardoll saretta3baby

    RispondiElimina